2020 odissea nella comunità

16.04.2020 08:23
 
Succede anche questo, un signor pincopalla qualunque o chi per esso, scrive un commento delirante pianificando dettagliatamente lo sterminio del premier Conte e della sua intera famiglia e ad essere punito dalla community di faccialibro è colui che lo denuncia.
In un mondo virtuale che trasuda odio e indifferenza chissà quanti spiriti disturbati hanno pensato ciò che è apparso sul profilo di tale Mario Manzone e dopo le tantissime condivisioni, il post sarà certamente giunto ad una community di disagiati minus che non hanno trovato di meglio da fare che segnalare me alla solerta schiera dei vuoti Al 9000 della squadra Zuck, i quali ovviamente non essendo che meri intrighi di transistor schede e circuiti, sanno certamente calcolare l'esatta circonferenza della via Lattea, ma non distinguere la notte dal giorno.
E come se non bastasse, dalla loro memoria programmata e distorta, arrivano anche minacce ; "primo errore una giornata, prossimo tre, poi una settimana, un mese, fino all'espulsione con tanto di ignominia..."fermo restando che se sarò bravo, tempo un anno potrò usufruire di un condono incondizionato come il peggiore dei criminali.
Beh questa comunità puzza ed io non ho voglia di farmi mettere i piedi in testa da un legislatore virtuale che sentenzia senza analizzare.
Continuerò a scrivere ciò che ho sempre scritto e a battermi per quello in cui credo anche a costo di essere bandito per sempre.
Vorra dire che rimetterò in uso il vecchio blog che avevo accantonato due anni fa, per continuare a fare ciò che più mi piace e che probabilmente non piace ad altri, dando così un immenso dispiacere a chi crede di poter zittirmi.