STATI UNITI DEL MONDO
17.04.2020 09:40
STATI UNITI DEL MONDO
Ma si dai, cancelliamo l'Organizzazione mondiale della sanità, la Croce Rossa, il fondo monetario internazionale, la Fao, l' EMA, l'Unesco, e già che ci siamo anche l'Onu, in fondo sono o non sono un branco di cospirazionisti mangiapane a tradimento?
La morale è semplice, o fanno quello che noi diciamo e senza sbagliare, o non hanno senso di esistere, ognuno pensi a se e questo che valga in tutti campi...
"Io so io... so americano pure immigrato e penso a li cazzi miei!
L'Africa si fotta, il Sud America idem, del Medio Oriente poi non ne parliamo, l'importante è lasciargli quei pochi spiccioli per far si che possano da noi comprare tecnologia bellica...in una parola armi, quelle che siamo maestri a produrre, e sono la prima voce nel pil della nostra grande nazione e non per niente siamo in conflitto perenne dall'arrivo dei primi emigrati olandesi".
Abituiamoci all'idea, il mondo sognato dai nostri padri più di tanto non può resistere, troppi interessi, troppe le differenze tra persone e persone, troppo probabile che nasca un coglione e troppo facile che questo coglione vada a capo di una grande Nazione.
I Savi di Sion insegnano che l'idea del complotto è insita nell'essere umano, che per tutto ciò che non riusciamo a capire dobbiamo trovare un colpevole, ancora non abbiamo capito che siamo polvere nell'universo, materia utile quanto una bici nell'oceano se non sei Gesù.
Prepariamoci a tempi duri perché in fondo senza guerre non possiamo proprio stare.
E' troppo crudo? No semplicemente reale.
Prendiamone atto, almeno non ci coglieranno impreparati come per il Covid.
Buongiorno.
