Tutti i limiti dell'uomo.

24.10.2013 09:30
Cosa può esserci di peggio al mondo di un idiota che maltratta e uccide un animale?
Altri idioti che non farebbero male ad una mosca,ma sarebbero ben lieti di torturare e massacrare l'autore dell'insano gesto, inclusa la sua gènia.
Capita così che gli amanti degli animali,ma quelli speciali...quelli che a prescindere, gli animali sono meglio degli uomini,(a volte è vero...a volte)si trasformino in giustizieri, pronti a vendicare ogni empietà con altrettanto zelo,occhio per occhio....e magari anche di più.
E allora eccoti il mostro(imbecille)sbattuto sul web, in una foto che lo ritrae con una bambina(forse la figlia d' una decina d'anni,anche lei per alcuni, colpevole di essere figlia di un idiota,come se fosse possibile scegliere di chi essere erede, come se una bambina potesse opporsi alla deficienza di un genitore.Io non pubblicherò quella foto,non sarò complice morale e neppure materiale di chi l'ha fatto.La foto doveva essere consegnata alla polizia, insieme alla denuncia, non sul web.
Infine purtroppo, un invito,se ne avrete voglia, cercate la foto in bacheca è di ieri, e leggete i commenti.....ma vi consiglio di leggerli a stomaco vuoto.
Buona giornata
MM